Ultimi impegni prima della pausa estiva per i piloti della Squadra Corse Isola Vicentina che nello scorso fine settimana ha visto due equipaggi impegnati al Rally di Majano giunto alla settima edizione. Entrambi in classe N2, Andrea Lain e Matteo Cavazzutti con la Peugeot 106 si sono classificati noni precedendo di una posizione la Suzuki Swift di Marco Silvestri e Chiara Cattarossi, staccati di trenta secondi dai compagni di team.
L’attenzione si rivolge ora alla cronoscalata Alpe del Nevegal in programma da venerdì 1° a domenica 3 agosto a Belluno; con la nuova Peugeot 106 iscritta in classe E3-A, Giuliano Ongaro difenderà i colori della Squadra Corse nella gara delle vetture moderne, mentre tra le storiche si schiererà l’Alfa Romeo Alfasud TI Gruppo 2 di Emilio Romeo De Rossi, immancabile alla gara in salita bellunese.
Negli stessi giorni, altri tre equipaggi isolani saranno impegnati nella rievocazione della prima edizione del Rally San Martino di Castrozza, autoraduno non competitivo che ripercorre il percorso del 1964; con la Porsche 944 saranno presenti Gianni e Mattia Franchin, mentre con l’Opel Ascona SR saranno al via Paolo Dal Corso e Fiorenza Soave. Iscritto anche Renzo De Tomasi con la Fiat X 1/9.