Futsal Cornedo all’esame della capolista. Reduce da due vittorie consecutive, la squadra di D’Alessandro e Negro torna in campo per affrontare la prima della classe in trasferta, all’ex Pattinodromo di Vicenza alle 21.30. Mancheranno Sbicego e Grigolato
Ha sempre un sapore particolare la sfida alla prima della classe. Il Futsal Cornedo, questa settimana, sarà chiamato dalla delicatissima trasferta sul campo della capolista Vicenza C5, in una partita che si giocherà venerdì sera alle 21.30 all’ex Pattinodromo di Vicenza. Sfida tutta in salita per i blu-amaranto, che andranno a confrontarsi con una delle due più serie pretendenti al salto di categoria.
I biancorossi allenati dall’ex Walter Dal Santo, infatti, sono l’unica squadra imbattuta della serie c1 di Calcio a 5, e hanno al loro attivo un bilancio di 7 vittorie ed 1 pareggio contro l’altra corazzata Fenice. Sarà dunque partita delicatissima per i ragazzi di D’Alessandro e Negro, che comunque vengono da due vittorie consecutive e si preparano a questo test con la consapevolezza di volersela giocare non avendo nulla da perdere. In casa blu-amaranto due le assenze sicure, quelle degli indisponibili Sbicego e Grigolato; sul fronte opposto ritorno in campo dopo la squalifica dell’ex Gancitano, il pericolo pubblico numero uno dal punto di vista realizzativo.
Programma 10° giornata (venerdì 21/11/2014 – ore 21.30): Vicenza – Futsal Cornedo (Ex pattinodromo di Vicenza), Atletico Bassano – Meggel (mercoledì 19/11/2014 – ore 21.30), Città di Mestre – Dibiesse Miane, Petrarca Padova – Tibi Rossano, Sporting Rossano 04 – Sporting Altamarca, Vicinalis – Fenice. Riposo: Sanve Mille.
Classifica: Vicenza* 22; Fenice 20; Dibiesse Miane* e Città di Mestre 19; Meggel* e Futsal Cornedo* 13; Sporting Rossano 12; Vicinalis* 11; Tibi Rossano* 10; Sporting Altamarca* 6; Atletico Bassano* e Sanve Mille 4; Petrarca Padova* 2.
*= una partita in meno
fonte: ufficio stampa Futsal Cornedo