8.7 C
Vicenza
20 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

Bassano – Real Vicenza, attiva la prevendita biglietti

stadio_mercante_bassanoLa società giallorossa comunica tutte le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti del derby con il Real Vicenza, in programma domanica prossima al Mercante

ll Bassano Virtus comunica che da oggi è attiva la prevendita dei biglietti per la sedicesima gara di campionato tra Bassano Virtus e Real Vicenza che si disputerà domenica 7 dicembre allo stadio Mercante con inizio alle ore 12.30. La prevendita per i biglietti di tale partita è attiva presso i punti vendita “90 Minuto” (Galleria Verci 6 – Bassano del Grappa) dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 15.45 alle 19.30, e la domenica dalle 10.00 alle 12.00, e presso l’Edicola Gioia (Residente city – ex gazzettino – Viale Venezia vicino allo stadio Mercante) dal lunedì al sabato dalle 06.00 alle 12.30 e dalle  16.00-19.30 e la domenica dalle 06.00 alle 12.30.

I tifosi ospiti possono acquistare il biglietto presso l’impianto sportivo di Via Cavalieri di Vittorio Veneto nei giorni di giovedì e venerdì dalle 16:00 alle 19:30. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è pari a € 12,00 + diritti di prevendita e il circuito è Ticketland2000.

I residenti nella città di Vicenza dovranno essere titolari di tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto. Si ricorda inoltre che il Bassano Virtus aderisce al programma Porta un amico allo stadio, attraverso il quale 1 possessore di Tessera del Tifoso può acquistare in prevendita fino a 2 biglietti d’ingresso per persone non in possesso di Tessera del Tifoso esibendo regolare documento d’identità di coloro che usufruiranno dei biglietti.

Infine la società giallorossa raccomanda ai propri tifosi di usufruire del servizio di prevendita per evitare code in biglietteria in prossimità dell’inizio della gara.

Ti potrebbe interessare:

Dino Tommasi ospite della riunione tecnica della sezione AIA di Vicenza

Redazione

Paolo Bedin eletto nuovo presidente della Lega B

Redazione

Al Menti nell’anticipo tra LR Vicenza e Trento il tris vincente di Rolfini

Redazione