Sabato pomeriggio il tennista, numero 55 della classifca ATP, sarà in scena al Circolo Tennis Vicenza, mentre domenica sarà al Country Club. Ingresso gratuito e raccolta fondi per un ospedale in in Guinea Bissau
E’ Simone Bolelli la “stella” che illuminerà il Natale degli appassionati di tennis. A fare questo regalo ci hanno pensato il CT Vicenza ed il Country Club che, in collaborazione ma ognuno nel proprio circolo, hanno organizzato l’evento in programma nel prossimo fine settimana.
Sabato pomeriggio il giocatore azzurro, gran protagonista del finale di stagione che l’ha visto risalire prepotentemente la classifica Atp dopo l’infortunio che l’aveva bloccato a lungo, sarà di scena sui campi in play-it del club di strada Sant’Antonino.
“Dalle 15 in poi faremo giocare tutti i bambini della scuola tennis – ha spiegato il maestro Andy Fava – Poi invece ci sarà un’esibizione che coinvolgerà in doppio anche i nostri maestri, compreso il sottoscritto”.
Domenica mattina, invece, ci si sposterà al Country: “Sarà una vera e propria festa – ha illustrato il maestro Luca Costalonga – Simone giocherà con i fratelli Di Maro e poi firmerà autografi ai ragazzi e si intratterà con loro. Inoltre, sarà l’occasione per dare una mano a chi sta meno bene di noi. Infatti raccoglieremo fondi per un ospedale in Guinea Bissau. Bolelli metterà all’asta la racchetta ed il completo indossato”. L’ingresso per quanti vorranno vedere all’opera il Davisman è gratuito e ci si attende una bella affluenza di pubblico.