Il presidente Dalle Rive ha tuonato a fine gara: “Non c’è gioco, non c’è spirito di gruppo, e fisicamente non siamo brillanti”. In attacco intanto arriva il bomber Marrazzo dal Piacenza
Aria di crisi in casa Altovicentino dopo la sconfitta subita in casa per 1 a 0 del Giorgione, seconda consecutiva dopo il ko della settimana scorsa con l’Arzichiampo. Le parole del presidente Dalla Rive a fine partita fanno vacillare la panchina di mister Cunico. “Sconfitta meritata – ha affermato Dalle Rive – anche se ci sono stati alcuni episodi dubbi, come il rigore che non c’era. Comunque non abbiamo alibi: non c’è gioco, non c’è spirito di gruppo, e fisicamente non siamo brillanti.”
“Una sconfitta che merita una riflessione – ha aggiunto poi il patron – sia tecnica che agonistica: se qualcuno ci ha visti ieri per la prima volta, non può credere che eravamo primi in classifica. E’stata una partita indegna, e mi spiace per il pubblico e tutto lo staff. La squadra oggi non aveva fame, la notte porterà consiglio”.
In attesa della decisione sulle sorti del mister, la società si è mosso sul mercato portando a segno un importante colpo in attacco, dopo l’arrivo di Gambino. Dal Piacenza arriva infatti Marrazzo, 24 gol in 29 presenze lo scorso anno nello scorso campionato di Serie D, e 9 gol in 14 presenze quest’anno. L’attaccante è già a disposizione dello staff tecnico e oggi pomeriggio terrà il suo primo allenamento.