5 Novembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

Serie D, Altovicentino: esonerato Cunino

Enrico Cunico
Enrico Cunico

Squadra al momento affidata a Loris Bodo, allenatore degli Allievi Elite. Sul mercato la società non si ferma: dopo Gambino e Marrazzo in attacco arriva anche Cozzolino dal Delta Porto Tolle

Era nell’aria e alla fine la decisione è stata presa. L’Altovicentino ha deciso ieri di sollevare dall’incarico di allenatore Enrico Cunino. “Decisione sofferta a dir poco – questo il commento del presidente Rino Dalla Rive in una nota pubblicata sul sito della società – che mi rammarica molto. Con Enrico ho un rapporto personale di spessore, con lui ho fatto un percorso importante, siamo partiti dal nulla, ponendoci obbiettivi ambiziosi, con tanti sacrifici e lavorando giorno dopo giorno li abbiamo raggiunti. Nel percorso ci sono state tante difficoltà – sottolinea infine dalla Rive – ma affrontate e superate, abbiamo vinto campionati e coppe, condiviso momenti belli e momenti difficili, sempre con schiettezza e professionalità. Grazie Enrico – conclude così il presidente – Grazie Mister”.

Mercato. La società ha inoltre comunicato un’altra importante operazione di mercato. Dopo gli arrivi di Gambino e Marrazzo ieri è stato annunciato l’ingaggio di Giuseppe Cozzolino, attaccante in forza al Delta Porto Tolle, che in questa stagione ha realizzato 16 reti in 16 gare. In passato Cozzolino, classe ’84, dopo un inizio di carriera in serie C a Giulianova, ha giocato in serie A con Lecce e Chievo, disputando successivamente vari campionati in serie B e Lega Pro. L’Altovicentino ha inoltre comunicato, oltre ai movimenti in entrata, anche quelli in uscita: fanno le valigie gli attaccanti Beppe Giglio (Taranto), Riccardo Paganelli (Rimini) e Toledo, oltre al difensore Benedetti.

Ti potrebbe interessare:

Al Menti il posticipo tra LR Vicenza e Lecco decisa dal gol di Carraro

Redazione

Gli ex campioni della serie A in campo al Menti il prossimo 28 giugno

Redazione

L’Arzignano Valchiampo esonera Bruno e riparte da Giuseppe Bianchini

Redazione