5.4 C
Vicenza
19 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

Vicenza Calcio, parcheggio in offerta per chi sottoscrive l’abbonamento

banner_offerta_parcheggio_vicenza_calcioContestualmente alla sottoscrizione della Campagna Abbonamenti Girone di Ritorno il Vicenza Calcio offre la facoltà di acquisto di un pass auto valido per le restanti partite interne della stagione al prezzo speciale di euro 50.

Il pass auto sarà acquistabile nei giorni di apertura della Campagna Abbonamenti Girone di Ritorno presso l’Ufficio Biglietteria (ex Punto Biancorosso) c/o Stadio Romeo Menti, via Schio 21 a Vicenza. Il pass auto darà diritto alla sosta della propria vettura presso l’antistadio dell’impianto, adiacente la Curva Sud, a partire da un’ora prima sino ad un’ora dopo il termine della partita.

Questo il regolamento del parcheggio (non presenziato e non custodito):

– Gli utenti sono tenuti all’osservanza del presente regolamento.
– Il personale addetto al parcheggio è tenuto a farlo rispettare.
– Con il ritiro del pass auto e il parcheggio dell’automezzo nel posto macchina scelto, si intende concluso un contratto a tempo indeterminato avente per oggetto l’occupazione di un posto macchina alle seguenti condizioni che vengono accettate dal conducente integralmente e senza riserve.
– Il contratto non ha per oggetto né il deposito né la custodia del veicolo essendo escluso l’obbligo della sorveglianza all’interno del parcheggio, ma solo locazione d’area per la sosta del veicolo.
– E’ di conseguenza esclusa ogni responsabilità della Direzione per eventuali furti o danni, sia totali che parziali, che il veicolo possa subire ad opera di terzi, così come per danni e per i furti degli oggetti lasciati a bordo, accessori e singole parti della vettura, nonché per danni da circolazione.
– Nel parcheggio è d’obbligo il rispetto del codice della strada.
– E’ vietato parcheggiare veicoli che trasportano merci pericolose o sostanze infiammabili.
– E’ inoltre esclusa ogni responsabilità per eventuali danni che i conducenti possono causare a sé e a terzi, nonché danni causati da atti di vandalismo, sommosse popolari o derivati da terremoti, inondazioni, calamità naturali o per cause di forza maggiore.
– La Direzione risponde dell’incendio degli autoveicoli per il solo caso in cui ciò sia imputabile a propria responsabilità.

Ti potrebbe interessare:

Dino Tommasi ospite della riunione tecnica della sezione AIA di Vicenza

Redazione

Paolo Bedin eletto nuovo presidente della Lega B

Redazione

Al Menti nell’anticipo tra LR Vicenza e Trento il tris vincente di Rolfini

Redazione

Lascia un commento