Alla Scuola dello Sport dello stadio Euganeo di Padova sabato 21 febbraio un convegno sugli impianti sportivi
Ottenere il massimo dal tappeto erboso del proprio impianto, contenendo i costi e rispettando le più recenti normative: obiettivi che potrebbero sembrare inconciliabili, ma che si possono insieguire fondendo tecnologia, esperienza e competenza.
Gli aspetti tecnici ed economici della gestione ottimale di un tappeto erboso all’interno di un impianto sportivo saranno al centro del convegno “La gestione integrata e low cost di un impianto sportivo alla luce delle recenti normative comunitarie” organizzato dal Centro Provinciale Libertas di Padova in collaborazione con U.S. Consulenze, il patrocinio del Comune di Padova, CONI Veneto, l’Ordine Agronomi e Forestali di Padova, Dipartimento di Agronomia Animali Alimenti Risorse Naturali e Ambiente e con il contributo di Geogreen, FG Tecnology, Top Class, Herby e BioConsult.
L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio dalle 8.30 alle 13.30 nella sala riunioni della Scuola Regionale dello Sport del Veneto (stadio Euganeo, ingresso Tribuna Est). L’iscrizione al convegno è gratuita. Sul sito del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Padova è disponibile, oltre al programma completo, il form per l’iscrizione..