In una giornata dove le antagoniste per i play off quali Lupe e Thienese hanno vinto senza problemi la Carraro Breganze fa altrettanto, battendo 3-0 il Psn Padova e incamerando i tre punti preventivati alla vigilia.
Pronti, via e la Carraro Breganze va in rete con l’ex Gloria Prando con un tiro in cui la difesa avversaria stava ancora organizzandosi. Sembra possa uscirne una vendemmiata ma non è così perché per tutto il primo tempo a parte qualche azione non succede nulla da segnalare.
Alla ripresa si assiste alla fotocopia con il raddoppio che arriva dopo un 1’ per merito di Giulia Zampieri (terza rete in due partite) e al 9’54” e sempre Prando (ottima la sua partita con belle incursioni) a fare doppietta con un tiro in diagonale su servizio di Stocchero. Al 15’00” una punizione di Zampieri da lunga gittata va a lambire il palo. Infine, al 18’33” c’è un rigore concesso per limite di falli. Tira Prando che colpisce il palo, si avventa Cerato senza successo.
FUTSAL CARRARO BREGANZE – PSN PADOVA SPORT 3-0 (1-0 p.t.)
FUTSAL CARRARO BREGANZE: Dalla Pria, Prando, Nemcic, Cerato, Baù; Fincato, Toffanin, Iseppi, Casarotto, Sommacale, Zampieri, Stocchero. All. Zanetti.
PSN PADOVA: Trovò, Dainese, Mantoan, Gelmini, Basso; Miola, Rossetto, Ravagnan, Sartori. All. Ercolin.
MARCATRICI: p.t. 0’10” Prando (B); 1’00” s.t. Zampieri (B), 9’54” Prando (B).
ARBITRI: Marchetti (Chiavari), De Coppi (Conegliano) CRONO: Billo (Vicenza).