Vicenza sempre più capitale del tennis. Dopo l’approdo in città della sede del Comitato regionale del Veneto e del Centro tecnico federale sui campi del rinnovato circolo dei Comunali anche il numero 1 della Federazione farà tappa in città dove, per la prima volta, venerdì 20 marzo si terrà il consiglio federale.
Prima, però, Angelo Binaghi, presidente della Fit, visiterà il Centro tecnico e lo storico club di via Monte Zebio: a fare gli onori di casa Gianni Milan, vice presidente della Federazione e vicentino doc con cui Binaghi ha condiviso tanti anni di attività agonistica giovanile prima di volerlo al suo fianco nel ruolo dirigenziale ed Enrico Zen, amministratore unico del Tennis Comunali Vicenza, struttura oggi di primo piano nel panorama non solo cittadino, ma regionale.
Angelo Binaghi sarà quindi a disposizione dei giornalisti per una conferenza stampa. Sabato, invece, sarà a Padova per portare il suo saluto in occasione del seminario per dirigenti sportivi
in programma all’Hotel Sheraton a cui farà seguito alle ore 12.45 la presentazione dei tornei di pre-qualificazione agli Internazionali Bnl d’Italia a cui interverrà anche Nicola Pietrangeli, indimenticato campione azzurro e oggi ambasciatore del tennis nel mondo.