30 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio

ArzignanoChiampo, big match in casa della Sacilese

Stadio XXV Aprile di SacileSfida da riflettori serali per l’ArzignanoChiampo che fa visita al campo della Sacilese nel posticipo pre pasquale delle ore 18.00. Un match tra due formazioni che godono di ottima salute e che vogliono dare continuità ai risultati delle ultime uscite, coi friulani che vogliono rifarsi del ko della gara di andata e i giallocelesti che cercano ancora i tre punti per avvicinare il quinto posto della Clodiense distante tre punti e avvicinare il quarto griffato Belluno che ha un vantaggio di quattro lunghezze.

Super sfida dunque coi padroni di casa che dopo l’addio di mister Zironelli hanno saputo ricompattarsi e trovare lo smalto migliore per confermarsi nelle zone nobili della classifica e portarsi in terza posizione a quota 53 punti (otto in più dei berici). Sfida da tripla in schedina con gli uomini di mister Beggio a più 15 sulla zona play out che possono giocare con maggior tranquillità. In panchina sarà assente però il tecnico berico, per lui giovedì sarà una giornata difficile con l’ultimo saluto alla cara mamma venuta a mancare nei giorni scorsi.

Squadra affidata al vice Giordani che assieme a tutti i giocatori farà di tutto per dedicare un nuovo successo all’amico, prima che allenatore, Paolo Beggio. Non ci sarà nemmeno Andrea Tecchio, per lui niente undici titolare ma tribuna forzata per effetto del cartellino giallo rimediato domenica sanzionato dal Giudice Sportivo con una giornata di stop. Chi sarà in campo a lottare su ogni pallone e a cercare di farsi rimpiangere dagli ex tifosi è Filippo Fracaro (nella foto) che scende sul campo della Sacilese per fare uno sgarbo, sportivamente parlando, alla sua ex squadra.

Tra le fila dei friulani doppia assenza per squalifica, mister Marchetto dovrà fare a meno di Marco Beccaro e di Riccardo Baggio entrambi secondi nella speciale classifica dei bomber del team di casa con sette centri all’attivo. Attenzione massima però al re dei marcatori griffati Sacilese, quel Sottovia a segno 16 volte in questa stagione e determinato a raggiungere il nostro marcatore principe Trinchieri che domenica ha messo a referto il sigillo numero 17 di questo ottimo campionato. Si gioca alle 18.00, sfida da non perdere!

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Alex Rolfini con la maglia del LR Vicenza ancora per un altro anno

Redazione

Lascia un commento