Nota ufficiale da parte del direttore generale del Vicenza Calcio Andrea Gazzoli, che fa in parte chiarezza sulle trattative per l’acquisizione di quote della società da parte di un gruppo di imprenditori vicentini.
Il direttore generale del Vicenza ha ricevuto l’ìncarico, da parte degli stessi – così si legge nella nota – di far loro da portavoce, essendo stato invitato a partecipare all’incontro avvenuto tra la proprietà del Vicenza e il gruppo di imprenditori.
“Autorizzato – così la nota – ad utilizzare a tal scopo il sito ufficiale della società, preciso che è stata ribadita da tutti i partecipanti la volontà di procedere nell’analisi di fattibilità visto l’interesse che i presenti riservano verso i colori biancorossi”.
“Tali imprenditori – prosegue – intendono continuare la loro fase di valutazione e non avendo ad oggi sottoscritto nessun impegno, desiderano per il momento mantenere il riserbo sui propri nominativi. Il gruppo procederà con ulteriori incontri a breve nell’analisi appena iniziata.”