23.8 C
Vicenza
1 Luglio 2024
SPORTvicentino
Volley, Obiettivo Risarcimento Vicenza batte il Lardini Filottrano
Pallavolo

Obiettivo Risarcimento, semifinale playoff contro Rovigo

Volley, Obiettivo Risarcimento Vicenza batte il Lardini FilottranoObiettivo Risarcimento Vicenza – Beng Rovigo. E’ questo l’abbinamento della semifinale dei playoff promozione che inizierà mercoledì alle 20.30 al Palazzetto dello Sport di Vicenza. Le giallonere ieri hanno confermato il 3-1 dell’andata ai danni di Aversa, un risultato che ha soddisfatto anche le biancoblu, che potranno così allenarsi regolarmente e giocare senza dover affrontare lunghe e stancanti trasferte. Un sorriso anche sulle labbra dei tifosi che potranno essere vicini alla squadra anche per gara2 (anche se non è ancora noto in quale impianto si disputerà) e poi, inutile negarlo, un derby è sempre un derby.

Le due squadre ormai si conoscono molto bene
, visto che oltre al campionato – dove l’Obiettivo Risarcimento ha ottenuto due vittorie – si sono affrontate anche nei quarti di Coppa Italia, occasione nella quale ad avere la meglio in entrambe le gare erano state invece le ragazze di Flisi che, per completare il quadro stagionale, si erano aggiudicate anche l’amichevole giocata nel pre-campionato. L’Obiettivo Risarcimento è tornato in palestra già questa mattina per completare la sua preparazione per la fase decisiva della stagione, un finale nel quale, dopo il secondo posto in campionato, vuole continuare a fare la parte del protagonista

SPECIALE ABBONATI –
Per tutti i play-off il costo dei biglietti d’ingresso non subiranno variazioni rispetto a quelli del campionato, con gli abbonati che avranno diritto all’ingresso con il biglietto ridottissimo a soli 2€ presentando in cassa il tagliando dell’abbonamento (fino ad esaurimento dei biglietti).

Ti potrebbe interessare:

L’Ezzelina Volley Carinatese si presenta per la nuova sfida in serie B2

Redazione

Serie A2 femminile poule salvezza, per l’Anthea Vicenza Volley è notte fonda

Redazione

Anthea Vicenza Volley “scalda i motori” contro un Trento già in versione campionato

Redazione

Lascia un commento