Tre su tre all’arrivo per gli equipaggi isolani impegnati nel rally auto moderne e nella regolarità sport che si sono svolte nello scorso fine settimana a Bardolino.
Tutti all’arrivo i tre equipaggi della Squadra Corse Isola Vicentina impegnati lo scorso fine settimana nella duplice manifestazione corsa sulla sponda veronese del Lago di Garda.
Soddisfacente l’esordio stagionale per Giuliano Ongaro in gara nel rally moderno in coppia con Claudio Bertoldo sulla Peugeot 106 XSI con la quale si piazzano al quarto posto della classe A5 ad un soffio dal podio, rallentati nell’ultima speciale dal cristallo che si appannava con le evidenti conseguenze sulla visibilità.
Nella regolarità sport “500 Minuti” si mettono in evidenza Matteo e Fabio Grossule, secondi assoluti con l’Opel Manta Gt/e, primi di sesta divisione, mentre Manuel Gasparini e Gabriele Marzocchi concludono settimi assoluti e terzi di divisione con l’Autobianchi A112 Abarth.
Nel frattempo tiene banco l’attesa per la gara più sentita della stagione per la Squadra Corse, ovvero il Rally Campagnolo con la duplice manifestazione rally storico e regolarità alle quali saranno oltre una ventina gli equipaggi rossoblu impegnati in gara con diversi obiettivi quali CIR Autostoriche, Trofeo A112 Abarth, Trofeo Tre Regioni e Campionato Triveneto.