I due atleti della formazione vicentina conquistano due terzi del podio della manifestazione di Marostica (Vi): a Zen la piazza d’onore, a Cunico il terzo posto.
Il Team Beraldo Green Paper Biomin si è messo ancora una volta in evidenza in una granfondo, con i suoi portacolori che hanno battagliato fino all’ultimo per l successo.
Domenica 26 aprile gli atleti della formazione veneta hanno preso il via alla GF Fi’zi:k Città di Marostica, nell’omonima cittadina vicentina: la gara è stata caratterizzata da una lunghissima fuga evasa nelle parte iniziale del tracciato, con il drappello dei battistrada che si è ulteriormente frazionato nel prosieguo del percorso, fino a lasciare il solo Lombardi al comando.
La spinta del “Falco” Roberto Cunico ha fatto sì che il fuggitivo venisse ripreso a 25 chilometri dall’arrivo, dove si è formato un quartetto che nelle battute finali si è giocato la vittoria. Allo sprint Enrico “la Gazzella” Zen ha spuntato la piazza d’onore, mentre Cunico ha completato il podio con il terzo posto.