7.3 C
Vicenza
23 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

Domenica 28 giugno al Menti il IV Memorial Luigi Arena

memorial_arena2015Domenica 28 giugno andrà in scena la quarta edizione del Memorial Luigi Arena, nel ricordo di una vita dedicata al tifo biancorosso. Tifosi, amici e colleghi vogliono ricordare Gigi Arena in un quadrangolare di calcio che si disputerà nel tempio del calcio italiano, il glorioso Stadio Romeo Menti. L’occasione vuole ricordare tutti gli “angeli biancorossi” che nel tempo sono stati protagonisti del tifo e della gloria dei colori del nostro amato Vicenza Calcio. Dopo un’annata indimenticabile vissuta sugli spalti adesso saranno i tifosi a scendere sul manto erboso per chiudere e celebrare così una stagione di ottime soddisfazioni.

L’edizione 2015, patrocinata e promossa come sempre dal Centro di Coordinamento, vedrà ben sei squadre protagoniste di cui tre alla quarta partecipazione consecutiva ovvero Selecao Centro di Coordinamento Clubs Biancorossi, Jus Vicenza (Avvocati) e Vicenza Press (giornalisti), assieme a Club Biancorosso Thiene (alla terza partecipazione e vincitori nel 2013) e infine alla prima partecipazione del Club Biancorosso “Gati&Goti” Mossano (giovane Club nato lo scorso anno) oltre a quella straordinaria della rappresentativa della Banca del Centroveneto (da sempre vicini ai colori biancorossi non solo nel territorio vicentino).

Il fischio d’inizio allo Stadio Romeo Menti è fissato alle ore 10.30
per le prime partite del girone di qualificazione mentre alle ore 14.30 per la fase finale. Le premiazioni sono previste per le ore 17 circa. Infine, nel corso della manifestazione verranno raccolti dei proventi che andranno destinati in beneficienza all’Associazione Morosini, da sempre impegnata nella solidarietà per la ricerca medica grazie al ricordo di Piermario Morosini.

Albo d’oro Memorial Arena
2012 Jus Vicenza
2013 Club Biancorosso Thiene
2014 Vicenza Press

Ti potrebbe interessare:

Champions League Pulcini – Finali 2014

Redazione

Champions’ League Pulcini – I 2015 in campo

Redazione

L’Arzignano Valchiampo chiude il 2024 col botto battendo la Triestina per 3-0

Redazione

Lascia un commento