7.8 C
Vicenza
20 Novembre 2024
SPORTvicentino
Basket

Basket, Velco Vicenza: anche Keys sarà biancorossa

Jasmine Keys, nuovo arrivo in casa Velco
Jasmine Keys, nuovo arrivo in casa Velco

Nel giorno della presentazione delle nuove giocatrici, annunciato un nuovo arrivo: Jasmine Keys, nazionale azzurra U18, classe 1997.

Allo storico palasport di Vicenza mercoledì 1 luglio è andata in scena la presentazione ufficiale delle nuove giocatrici che indosseranno la maglia dell’AS Velco Vicenza nella stagione 2015-16: presenti Emanuela Ramon (ala-pivot classe 1982), Giulia Pegoraro (play 1989) e Anna Zimerle (play 1976), mentre erano assenti giustificate Valentina Stoppa (guardia 1985) per impegni personali, e la grande novità dell’ultima ora Jasmine Keys, in ritiro in questi giorni con la selezione azzurra under 18.

as_velco_pegoraro-ramon
A sinistra Pegoraro e a destra Ramon

Il talentuoso prospetto della Nazionale italiana, classe 1997 alta un metro e novanta centimetri, sul quale hanno messo gli occhi squadre di tutta Italia e i college statunitensi, ha scelto la Velco per la prossima stagione. La Società ringrazia il Basket Montecchio per la collaborazione totale durante la trattativa che ha portato Keys a vestire la prestigiosa maglia della città del capoluogo.

Ti potrebbe interessare:

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

La Velcofin Vicenza sabato torna in campo ospitando Futurosa Trieste

Redazione

La Civitus Vicenza ingrana la quarta e ferma la corsa dell’Andrea Costa Imola

Redazione

Lascia un commento