Vicenza Calcio informa che il ritiro di preparazione della Prima Squadra si svolgerà a San Vito di Cadore, splendida località nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, rinomata meta turista estiva ed invernale a pochi chilometri dall’esclusiva Cortina d’Ampezzo.
L’accordo è stato sottoscritto in collaborazione con la Media Sport Event, società del sig. Gianni Lacché, Match Organiser UEFA, riconosciuta nel campo della gestione di eventi nel settore calcistico e nella pianificazione dei ritiri e delle amichevoli per diversi Club della massima serie, e il Consorzio Cadore Dolomiti.
La programmazione estiva vedrà la permanenza in altura dei biancorossi dal 12 al 25 luglio prossimo. La formazione di mister Marino alloggerà all’Hotel ”Antelao” a Borca di Cadore. Gli allenamenti si svolgeranno presso le strutture sportive di San Vito di Cadore.
In occasione della presenza della Prima Squadra sarà allestito presso la sede del Consorzio di Promozione Turistica di San Vito di Cadore un percorso museale con le immagini più significative della storia biancorossa, un’area video e l’esposizione di preziosi memorabilia”.
Di seguito, il programma delle amichevoli estive riportate su vicenzacalcio.com:
sabato 18 luglio ore 17.00
Lazio-Vicenza ad Auronzo di Cadore
mercoledì 22 luglio ore 17.00
Vicenza-Verona Star a San Vito di Cadore
sabato 25 luglio ore 17.00
Vicenza-Spal ad Auronzo di Cadore
giovedì 30 luglio ore 20.45
Vicenza-Kallonis Stadio Romeo Menti
martedì 4 agosto ore 20.45
Latina-Vicenza Stadio Francioni
mercoledì 12 agosto ore 20.45
Vicenza-Chievo Stadio Romeo Menti