Toccherà a “Oghi” la bussola del quintetto di Candeo: a disposizione esperienza, qualità e rabbia agonistica del 31enne
Un universale a tutto tondo, veterano in serie B. Altro acquisto di spicco per il Vicenza C4, che ha comunicato quest’oggi l’ingaggio di Ognjen Kokorovic. Classe ’84, per tutti risponde al nomignolo di “Oghi” e ha contribuito alle fortune delle formazioni in cui ha militato, abbinando a doti atletiche e tecniche indiscutibili anche un furore agonistico al di dopra delle media, un carattere battagliero che lo contraddistingue sin dai primi calci nel futsal moderno.
Reduce dal campionato vinto a Zanè con la maglia del Menegatti, Kokorovic ha accettato l’offerta della coppia ds-dg Codemo e Di Giambattista, mantenendo (ci si augura almeno in vista dell’esitodel ripescaggio ormai imminente) la serie B come categoria dove giocare, divertire e possibilmente eccellere, mettendo sul piatto esperienza e tenacia.
Dopo le conferme del quartetto composto dai portieri Borgo e Casarotto e dai giocatori di movimento perpetuo Moscoso e Zuccon, Kokorovic completa il pacchetto di acquisti “maturi” con Franceschini e Aalders, oltre a Del Gaudio nome nuovo ma su cui si punta in ottica futura.
A breve ci sarà l’ufficializzazione di un nutrito gruppetto di ragazzi che andranno ad alternarsi da “Under” in prima squadra con chance elevate di ritagliarsi spazio anche in prima squadra.