1.4 C
Vicenza
21 Dicembre 2024
SPORTvicentino
inverness cup
Calcio a 5

Menegatti Metalli C5, sabato trofeo Inverness Pub con Luparense e Città di Mestre

inverness cup
Burke e Albertini

Prosegue senza sosta l’intensa prima fase della preparazione pre-campionato della squadra rossonera – Il primo test a Mareno di Piave contro due squadre di spessore per tastare subito il polso della condizione

Zanè (VI) – Prosegue senza sosta l’intensa prima fase della preparazione pre-campionato della Menegatti Metalli C5 agli ordini di mister Diego Albertini, del suo vice Caio Burke, del preparatore atletico Michele Marcante, del preparatore dei portieri Pablo Pegorin e del responsabile sanitario Nicola Faccin.

La squadra rossonera ci sta dando dentro con grande voglia e impegno in questa delicatissima fase, nella quale è determinante sia sudare e mettere benzina nelle gambe, ma anche iniziare subito ad amalgamare il gruppo tra vecchi e nuovi. Sul campo si sta lavorando davvero a ritmi serrati da un punto di vista atletico con Marcante, ma pure sul campo non si scherza, con mister Albertini che piano piano sta già trasmettendo il suo credo ai giocatori.

La prima uscita stagionale di Santana e soci sarà fissata per sabato 05 settembre, a Mareno di Piave, dove la Menegatti Metalli sarà impegnata nella dodicesima edizione del Trofeo Inverness Pub, organizzato dalla Luparense e alla quale parteciperà anche il Città di Mestre. Subito due avversari di spessore e valore assoluto, utili a tastare il polso della condizione della squadra dopo due settimane di lavoro.

Ecco di seguito il programma completo della manifestazione:

XII° Trofeo INVERNESS PUB – Sabato 05 SETTEMBRE 2015
PalaMareno via Conti Agosti 76 – 31010 Mareno di Piave (TV)

ore 15.30 gara amichevole c5 femminile GRUPPO FASSINA C5 vs LUPE C5
ore 17.00 prima partita MENEGATTI METALLI C5 vs CITTA’ DI MESTRE
ore 17.50 seconda partita GRUPPO FASSINA LUPARENSE vs perdente 1^ partita
ore 18.30 terza partita GRUPPO FASSINA LUPARENSE vs vincente 1^ partita
a seguire premiazioni sul campo

REGOLAMENTO – La durata delle partite sarà di un tempo unico di 20′ effettivi con n. 1 time out – Ci saranno 2 arbitri amatoriali ed il tempo effettivo. Si giocherà con palloni AGLA BOLA FUTSAL ufficiali.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano C5 festeggia il primo successo casalingo piegando in rimonta Milano

Redazione

L’Arzignano C5 si illude a Villorba: non basta un super Pozzi per conquistare i primi punti

Redazione

L’Arzignano c5 al debutto contro il Villorba. Pablo Ranieri: “In campo a testa alta”

Redazione

Lascia un commento