Il settore servizi scolastici ed educativi del Comune di Vicenza ha pubblicato un bando per la selezione di associazioni e società sportive interessate ad aderire al progetto “Scuola ed educazione fisica” per il nuovo anno scolastico 2015 – 2016.
Si tratta di organizzare laboratori sportivi per bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia e dei primi due anni della scuola primaria e attività presportive per ragazzini degli ultimi tre anni delle scuola primaria.
Grande il successo riscontrato dall’iniziativa l’anno scorso: con il sostegno di alcune aziende del territorio sono stati realizzati 367 laboratori sportivi per un totale di 3.396 ore di attività tenute da esperti nelle scuole.
Le realtà sportive interessate devono inviare la propria adesione e tutti i documenti richiesti dal bando entro lunedì 19 ottobre all’indirizzo email interventieduc@comune.vicenza.it. Maggiori informazioni e la scheda di adesione sono pubblicati alla pagina www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/133990.