Vittoria in trasferta per gli uomini di Zironelli che passano in svantaggio e poi rimontano, dilagando nel secondo tempo.
Vittoria in rimonta dell’Altovicentino che liquidano la Ribelle con un perentorio 6-1. Alto sotto all’11’ con la rete di Rodriguez. La reazione degli uomini di Zironelli non si fa però attendere. Odogwu viene steso da Lombardi, Ribelle in dieci e calcio di punizione che Peluso trasforma, 1-1. Il primo tempo scorre con qualche altra buona occasione per i nostri ragazzi, ma termina in pareggio. Il vantaggio arriva ad inizio ripresa con un bel tiro da fuori di Boscolo Papo. Da lì in avanti è goleada: Ghirardi mette a segno la sua seconda doppietta consecutiva. C’è gloria poi anche per Odogwu su un tiro cross di Gritti. Lo stesso Gritti realizza l’ultima rete con una bomba dalla distanza.
Zironelli: “Una goleada che dà morale ed entusiasmo”. Soddisfatto l’allenatore dell’Altovicentino. “Siamo andati sotto – queste le sue parole nel dopogara – ma siamo stati bravi a reagire subito. Loro sono rimasti in dieci e sulla stessa punizione abbiamo trovato il gol del pareggio con Peluso. Da quel momento in poi siamo stati bravi a fare la partita, a tirar fuori gli avversari e poi ad andare a colpirli creando tante occasioni da rete. Come domenica scorsa abbiamo creato tanto e potevamo concretizzare ancora di più. Ma siamo contenti perché le partite che finiscono in goleada creano sempre morale ed entusiasmo”.
Tabellino
RIBELLE: Calderoni, Fabbri, Zanzani, Mariano, Forti, Lombardi, Rodriguez (67′ Rugini), Ndiaye (65′ Petricelli), Lari, Liberti, Boschetti (26′ Bajrami). A disposizione: Lani, Bajrami, Poletti, Petricelli, Pari, Del Vecchio, Albonetti, Graziani, Rugini. All: Antonioli.
ALTOVICENTINO: Ayoub, Bonetto, Beccia, Favret (57′ Rubbo), Manolache, Perna, Lavagnoli (76′ Gritti), Boscolo, Odogwu, Peluso (65′ Laurenti), Ghirardi. A disposizione: Abibi, Gritti, Baggio, Ugo, Pregnolato, Frangu, Rubbo, Laurenti, Rondon. All: Zironelli
Note: Espulso Lombardi per fallo su Odogwu
Reti: 11′ Rodriguez, 23′ Peluso, 56′ Boscolo Papo, 62′, 73′ Ghirardi, 81′ Odogwu, 83′ Gritti
fonte: fcdaltovicentino.com