0.8 C
Vicenza
22 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

Altovicentino bloccato sul pareggio dal Lentigione: 1-1

altovicentino-calcioPareggio in trasferta per i ragazzi di mister Zironelli, ieri non in panchina perchè squalificato. Rammarico per la rete subita un minuto dopo il vantaggio trovato con Odogwu, vantaggio seguito a numerose occasioni avute soprattutto nella prima frazione di gioco quando il portiere dei padroni di casa si è superato in almeno un paio di occasioni.

Debutto stagionale per l’ultimo acquisto Falconieri che al 7′ si presenta colpendo l’incrocio dei pali su punizione. Al 17′ è il Lentigione ad avere una grossa occasione: miracolo di Ayoub su colpo di testa di Vecchi. Al 38′ cross di Frangu e di testa Falconieri da buona posizione non trova la porta di pochissimo.

Alto ancora vicino al gol al 39′: tiro di Rondon e gran salvataggio di De Angelis! Al 42′ bella azione di contropiede e altro miracolo di De Angelis su Rubbo! Inizia la ripresa ed è ancora l’Alto ad essere più pericoloso: al 50′ un tiro-cross di Bonetto termina fuori di pochissimo. Il vantaggio arriva al 69′: gran discesa di Laurenti che crossa, tocca Rondon e Odogwu mette dentro. Passa un solo minuto e i padroni di casa pareggiano: Tarana mette dentro con un bel tiro sul primo palo. Di qui alla fine c’è spazio solo per segnalare l’espulsione di Pregnolato, Lentigione vs Altovicentino termina 1-1.

LENTIGIONE: De Angelis, Santagiuliana, Vecchi, Savi, Narducci, Addonna, Berti, Fyda, Chiurato, Miftah, Mezgour. A disposizione: Medioli, Galuppo, Ferrari, Opoku, Pessagno, Tortora, Roma, Tarana, Mituku. All: Zattarin.
ALTOVICENTINO: Ayoub, Pregnolato, Frangu, Favret, Perna, Baggio, Bonetto, Rubbo, Falconieri, Rondon, Laurenti. A disposizione: Abibi, Gritti, Ugo, Lavagnoli, Dal Dosso, Ghirardi, Peluso, Carlotto, Odogwu. All: Ioppi
RETI: 69′ Odogwu, 71′ Tarana

(fonte: fcdaltovicentino.com)

Ti potrebbe interessare:

Champions’ League Pulcini – I 2015 in campo

Redazione

L’Arzignano Valchiampo chiude il 2024 col botto battendo la Triestina per 3-0

Redazione

Champions League Pulcini 2024 – Le qualificazioni dei 2014

Redazione

Lascia un commento