Mercoledí di recupero per l’ArzignanoChiampo che oggi riceve la visita del Forlí al Dal Molin, si gioca alle 15.00. Recupero importante per i giallocelesti che devono riprendere il feeling giusto col successo dopo il ko di Imola e il pari domenicale col Castelfranco.
Match d’alta quota contro un Forlí che ha un punto in meno in classifica e che farà di tutto per sorpassare il team berico galvanizzato dal pareggio in casa del Parma con un uomo in meno. Il punto in casa ArzignanoChiampo lo fa vice allenatore Corrado Giordani braccio destro e fido consigliere di mister Beggio. “Partita imortante per noi contro una formazione che sta bene – afferma Giordani – e che darà filo da torcere a tutti in questo campionato molto equilibrato. Il tempo per recuperare è stato poco ma chi andrà in campo dovrà dare il 110 per cento come sempre, in questo periodo fitto di gare ci deve essere per forza turnover ma questa rosa ha grandi qualità e il mister saprà dosare bene i cambi necessari”.
La classifica poteva essere migliore. “C’è grande rammarico – sottolinea il vice allenatore – per aver perso dei punti che potevano essere nostri ma andiamo avanti a testa alta lavorando sodo consapevoli che i sacrifici non sono fatti per niente. Anche domenica a caldo c’era delusione per un’espulsione frettolosa senza una motivazione, peccato perchè anche in dieci abbiamo dimostrato la nostra forza rischiando anche di vincere”.
Niente polemiche con gli arbitri anche se alla luce dei fatti molte decisioni nelle varie partite del girone hanno lasciato a che desiderare stando ai resoconti dei vari addetti ai lavori, in terra berica peró i conti si fanno con se stessi e nessuno puó nascondere che le ambizioni siano importanti dopo il quinto posto dello scorso anno. “Gara dopo gara si cerca di mettere assieme più punti possibili per tagliare prima possibile la soglia salvezza. Chiaro peró che il lavoro estivo della società ha rinforzato un gruppo solido e compatto e questo ci porta a credere in qualcosa di più. Nessuno peró si monta la testa, la squadra è molto umile e lavora in massima tranquillità”. Parole da braccio destro e più quelle di Corrado Giordani, vice mister di una rosa che domani dovrà fare a meno del numero otto Pozza. Per il resto tutti a piena disposizione, tutti pronti per cercare di mettere nuovamente 3 punti nella propria classifica.