Per il sodalizio isolano inizia un mese di novembre denso di gare: si parte con la classica vicentina che ha registrato il pieno di iscritti
E’ ancora tempo di gare per la Squadra Corse Isola Vicentina che si prepara ad affrontare un mese di novembre ricco d’impegni nelle varie discipline automobilistiche. Si parte con la Ronde Città del Palladio, in programma domenica prossima a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza. Cinque gli equipaggi in gara di cui uno tra le autostoriche ammesse alla gara moderna e che partiranno per prime: con la Simca Rally 2 che da un po’ di tempo non utilizzano, Mario e Diego Pieropan ritornano al via della gara di casa.
Nella gara per le moderne toccherà a Nicola Pizzolato e Chiara Mettifogo risalire sulla Fiat Punto Kit quasi due mesi dopo l’ultimo impegno a San Martino di Castrozza; tocca poi al nuovo equipaggio, quello formato da Manuel Mettifogo e Roberta Barbieri che saranno al via con la Fiat 600 Kit. Nella classe N2 che si preannuncia folta e combattuta, cercheranno gloria Andrea Sassolino e Stefano Cielo con la Peugeot 106 mentre nella A5 tornano in gara sempre sulla piccola francese, Armando e Giada Tadiello.
Contemporaneamente, al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) andrà in scena l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Drifting con Matteo Gerolimon e la sua BMW M3 che saranno al via per concludere al meglio la stagione.