Grande spettacolo al Dal Molin di Arzignano: 4-4 il punteggio al termine dei tempi regolamentari, ma è l’Altovicentino a passare il turno
Emozioni e batticuore questo pomeriggio al Dal Molin di Arzignano per il derby di coppa tra ArzignanoChiampo e Altovicentino che ha fatto da antipasto alla super sfida di domenica per la penultima giornata del girone di andata. Rigori amari per i giallocelesti che escono di scena dal dischetto dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi con un pirotecnico 4 a 4 che ha divertito il pubblico in tribuna.
Alto avanti 3 a 0 dopo i primi 45 minuti e pass per gli ottavi di finale praticamente in tasca agli uomini di mister Zironelli che ha fatto i conti con la voglia e la determinazione dei giallocelesti di riprendere la partita. In avvio di ripresa accorcia Marchetti al 6′, lo stesso attaccante gialloceleste porta i suoi al meno uno al 26′. Cinque minuti dopo il Dal Molin fa festa per il pari firmato da bomber Trinchieri che agguanta una sfida già persa.
Nel finale succede di tutto, festa Altovicentino per il nuovo vantaggio di Rondon al 45′, rovinata in pieno recupero dall’argentino che firma il 4 a 4 e manda la sfida ai rigori. Dischetto e ottavi per l’Altovicentino. Ora pensieri a domenica al campionato, sarà ancora una grande sfida!
Tabellino Reti: pt 8′ Ghirardi (AV), 25′ e 43′ Owusu (AV). St 6′ e 26′ Marchetti (AC), 31′ Trinchieri (AC), 45′ Rondon (AV), 48′ Trinchieri (AC).