A pochi giorni dalla convincente vittoria in campionato contro Marghera la VelcoFin torna in campo contro il Fassi Albino, reduce dalla sconfitta 76-27 contro la corazzata Broni. Il Fassi sta facendo i conti con quattro infortunate che sembra riescano a rientrare per la sfida contro Vicenza.
Le due squadre sono staccate solo di quattro lunghezze in classifica. Palla a due sabato 12 dicembre alle ore 21.00 per una partita solidale che ospiterà in campo nel prepartita e sugli spalti anche i ragazzi diversamente abili di alcune cooperative sociali della zona.
A fare il punto della situazione in casa vicentina è Lorenza Prospero, pedina sempre più importante nello scacchiere di Aldo Corno. “È stata una bella vittoria in casa – esordisce Prospero – che tira su il morale dopo qualche partita opaca: non era una gara semplice visto che loro erano staccate solo di due punti da noi in classifica”.
Adesso arriva la sfida in casa del Fassi Albino, in trasferta quest’anno avete sempre faticato. “Ora bisogna cercare di fare un’altra buon partita contro Albino, siamo un po’ acciaccate ma dobbiamo tirare fuori qualcosa in più per portare a casa la vittoria: speriamo di riuscire a farlo sabato anche perchè sarebbe bello riuscire a trovare continuità e giocare più tranquille, anche se gli acciacchi rendono tutto più difficile. Anch’io ho ancora
troppi alti e bassi e devo trovare un più continuità”.