Domenica la premiazione alla Monterfortiana della prima edizione del circuito interregionale avviato nel 2015
AV Run Bisson Auto domenica sarà doppiamente protagonista alla Monterfortiana, una delle classiche del running di inizio stagione, per la trentina di runners in gara e per la premiazione della prima edizione del circuito interregionale “Le Mezze.it” del 2015.
Gli arancioni hanno conquistato infatti il terzo posto del nuovo circuito che nel 2016 allargherà i propri orizzonti in altre zone d’Italia. Bronzo che si abbina al netto successo del circuito Berico Vicentia Running le cui premiazioni si svolgeranno a fine mese ad Arzignano. La classifica de “le Mezze-it” matura sia dai numeri di partecipazione alle varie tappe sia da una serie di consistenti bonus attribuiti alle società che partecipano con assiduità.
Sei le prove del 2015 che hanno avuto via lo scorso primo febbraio a Verona con la maratonina del Drappo Verde e proseguite poi il 26 di aprile a Merano con la 22^ Merano–Lagundo Half Marathon, in maggio con la Jesolo Moon Light Half Marathon, in luglio a Vestone (BS), a settembre con la Mezza del Brenta e infine l’8 novembre a Riva del Garda con la Garda Trentino Half Marathon. Classifica che vede nei primi 5 posti tre team vicentini tra cui Vicenza Marathon (al primo posto) e Runners Team Zanè (al quinto).
Classifica completa: http://www.lemezze.it/index.php?site=page_site&pageID=4