5 Novembre 2024
SPORTvicentino
san paolo volley festa provinciale
Pallavolo Primo Piano

Volley San Paolo, a giugno la Festa provinciale di Minivolley

san paolo volley festa provinciale
Il presidente Pegoraro

Mercoledì 20 Gennaio, presso l’Hotel de la Ville – sponsor Volley San Paolo – si è tenuta la riunione del Comitato Provinciale Struttura Giovanile, in cui il Presidente della Fipav Vicenza Davide de Meo ha ufficializzato che, il Volley San Paolo Vicenza, è la Società Sportiva che organizzerà la Festa Finale Provinciale di Minivolley, il 4 e 5 Giugno 2016.

“Siamo alla serata di presentazione dell’attività giovanil
e – è intervenuto de Meo – l’attività più importante, perché è da qui che partiranno i giovani del futuro. Questa è un’annata che culminerà con le Olimpiadi e noi la festeggeremo con la Festa del Minivolley qui, a Vicenza dove, grandissimo protagonista, sarà lo stare assieme. E concludo con un messaggio….. insieme si possono vincere tutte le negatività del momento.”

La platea, composta da un centinaio di persone che rappresentavano il volley giovanile del vicentino, ha ascoltato con entusiasmo il saluto del Presidente Fipav; ma non è mancato l’intervento anche del Presidente della Società ospitante, Paolo Pegoraro: “Dobbiamo dare delle certezze ai nostri ragazzi, forza e coraggio. I bimbi sono la bellezza della società e lavorare con loro è una cosa splendida!”

san paolo volley festa provinciale
L’assessore Nicolai

Rimanendo a queste belle affermazioni, la parola è passata all’Assessore alla Formazione del Comune di Vicenza Prof. Umberto Nicolai: “Con molto piacere il Comune di Vicenza ha messo a disposizione del San Paolo la location più idonea e rappresentativa della città berica per una manifestazione così importante, il Parco Querini. Da sportivo, ricordo a tutti che praticare dello sport fa bene, e questo è un messaggio da lanciare ai giovani: è bello stare assieme, magari con l’idea di raggiungere un obiettivo, ma per il gusto di divertirsi.”

Alla fine della serata, prima di recarsi al buffet che il il Volley San Paolo ha offerto a tutti i partecipanti, il Presidente Fipav ha voluto congedarsi dai presenti, con un breve comunicato: “Vi chiedo di porre interesse, come scuole, ai Bandi della Federazione. Ricordo inoltre che è importante che le Amministrazioni vengano coinvolte nelle feste, in modo tale che possano vedere il bel lavoro della Pallavolo Giovanile”. Ringraziando la Fipav Vicenza per la fiducia accordata per l’organizzazione di un così importante evento, il Vicepresidente del Volley San Paolo, Massimo Parlato, ha concluso i lavori, rassicurando… “Siamo già all’opera, consapevoli che sarà un grande impegno: ma siamo fiduciosi, cercando di offrire il meglio.”

Ti potrebbe interessare:

Al Menti il posticipo tra LR Vicenza e Lecco decisa dal gol di Carraro

Redazione

La Civitus Vicenza batte l’Orlandina e mercoledì sarà in campo a Lumezzane

Redazione

Gli Asiago Vipers alzano la Supercoppa nell’ennesima rivincita contro Milano

Redazione

Lascia un commento