3.3 C
Vicenza
23 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Basket

VelcoFin Vicenza, trasferta in Piemonte. Colombo: “Ora continuità”

Anna Colombo
Anna Colombo

Torna in campo in trasferta la VelcoFin Vicenza: sabato 30 gennaio alle ore 18 le biancorosse si sposteranno in Piemonte per affrontare il Castelnuovo Scrivia, penultimo in classifica a quota 8.

Dopo i sorprendenti 30 punti rifilati alla terza in classifica Milano la sfida di sabato sarà un momento chiave in una stagione nella quale le vicentine hanno sempre trovato notevoli difficoltà in trasferta.

“Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni
– spiega Anna Colombo, una delle colonne della squadra, alla sua quinta stagione in maglia VelcoFin, nonostante la giovane età – L’ha chiesto anche Corno in spogliatoio al termine della larga vittoria contro Milano, finora abbiamo avuto troppi alti e bassi”.

Prestazione super quella contro Milano che non sorprende più di tanto la ventitreenne vicentina. “Siamo riuscite a prepararla bene, entrando in campo con la concentrazione giusta e dimostrando che squadra possiamo essere”.

La guardia biancorossa, apparsa sui media e conosciuta in città anche per la sua vita fuori dal campo di tatuatrice e aspirante modella, fa in conclusione un bilancio della sua stagione. “Sono contenta personalmente finora: mi trovo bene sia con l’allenatore, che cerca sempre di darmi consigli per migliorarmi individualmente, sia con le nuove giocatrici arrivate. A Stoppa fra qualche settimana dovrò tatuare una lettera sul polso…”.

Ti potrebbe interessare:

La Velcofin Vicenza “corsara” sul parquet della San Giorgio MantovAgricoltura

Redazione

La Velcofin Vicenza in campo mercoledì sera a Ragusa nel recupero

Redazione

La Velcofin Vicenza sabato contro Ancona per tornare al successo

Redazione

Lascia un commento