Giada Gallio, 11 anni e mezzo, piccolo talento e promessa della danza, sta collezionando un successo dietro l’altro. Allieva della Free Harmony di Bolzano Vicentino, associazione affiliata Aics, ha gia’ in attivo una borsa di studio per lo stage estivo alla Sttatsoper di vienna, per la Princess Grace di Montecarlo e per l’Accademia di Monaco di Baviera. Inoltre ha appena partecipato ad un concorso di danza a Pinerolo (Torino) arrivando prima. In giuria Carla Fracci, Giuseppe Carbone, Jan Broecks e tanti altre stelle della danza.
Giada sta studiando danza grazie all’aiuto di tanti sostenitori che, credendo fermamente nelle sue capacità e possibilità, cercano di farle fare tutte le esperienze possibili. I genitori di Giada al momento sono disoccupati, e fino a luglio la sua insegnante ha sostenuto le varie spese per farla studiare. Per questo è stato aperto un conto corrente a favore di Giada che le permette di studiare con i migliori maestri di fama internazionale, nonche’ di partecipare a vari concorsi che le possano dare la possibilità di vincere alcune borse di studio in modo da spendere il meno possibile .
A maggio Giada potrebbe avere la possibilità di fare alcune lezioni presso la sede di Bolzano Vicentino dove Giada studia danza, dato che il maestro Jan Broecks (Accademia Di Monaco) sarebbe disposto a venire personalmente per tenere delle lezioni. Ma mancano fondi, e non sappiamo come sostenere le spese per il maestro, viaggio, vitto e alloggio. Servirebbe una sponsorizzazione, un aiuto, una donazione, che faccia si che Giada possa studiare vicino casa anziché spostarsi lontano spendendo maggiormente per viaggio, vitto e alloggio all’estero (a soli 11 anni).
Cerchiamo un aiuto affinchè il sogno di Giada si possa avverare, affinchè una giovane promessa possa studiare, migliorare e chissà, un domani, danzare in grandi teatri. Per le donazioni le coordinate sono:
Comitato Per Giada
Banca San Giorgio Quinto E Valle Agno
Agenzia Di Monticello Conte Otto
IT 15 W 08807 60560 024008046914