L’ufficio sport ha pubblicato un avviso di gara per la gestione del campo di atletica Perraro, in via Rosmini 5. La scadenza è prevista lunedì 7 marzo alle ore 12
Il servizio avrà decorrenza dall’1 aprile 2016 al 31 dicembre 2018. L’importo complessivo annuo a base di gara, come compenso per il servizio, è di 10 mila euro (iva esclusa); non saranno accettate offerte al rialzo; il compenso sarà fisso per l’intera durata della convenzione.
La gara verrà aggiudicata all’associazione sportiva dilettantistica, iscritta alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) che avrà presentato l’offerta con il prezzo più basso. Le domande dovranno essere consegnate o inviate tramite posta entro le ore 12 di lunedì 7 marzo 2016 all’ufficio sport, palazzo del Territorio (primo piano), levà degli angeli 11. Le offerte saranno visionate, in seduta pubblica, all’ufficio sport alle ore 12.15 di lunedì 7 marzo.
L’avviso, con i requisiti per la partecipazione, il Foglio patti e condizioni, il Disciplinare di utilizzo dell’impianto si possono scaricare dal sito www.comune.vicenza.it, sezione Pubblicazioni on line, Gare per servizi. Per informazioni: dfontana@comune.vicenza.it, 0444222153.