Grande e importante presentazione della Società San Paolo Volley Vicenza. Domenica 14 febbraio circa trecento atlete, accompagnate da dirigenti e allenatori, hanno sfilato al Palazzetto dello Sport. Durante il riscaldamento della gara Obiettivo Risarcimento Vicenza – Bisonte Firenze, una cornice composta da più di 1000 persone ha potuto conoscere e realizzare quali siano i numeri e le qualità che compongono questa Società di Volley giovanile femminile.
“Molto bello vedere che gli spalti della serie A sono riempiti dalle giovani atlete del movimento giovanile vicentino. Miglior premessa di continuità con la pallavolo giovanile – così Davide de Meo, presidente prov.le FIPAV Vicenza. “
“Tra gli sport che sfruttano un contenitore al coperto – sottolinea orgoglioso il Presidente del Volley San Paolo Paolo Paolo Pegoraro – siamo la prima Società di riferimento in città in base al numero di atlete, dirigenti, allenatori e …volontari tutti. Molto bello è anche l’aspetto genitoriale perché è necessario avvicinare anche la famiglia delle giovani atlete. Ogni ragazza in palestra – conclude – è una ragazza in meno sulla strada: è un momento d’impegno personale.”
Le foto della presentazione sono disponibili sul sito del Volley San Paolo, a questo indirizzo.