4.9 C
Vicenza
25 Novembre 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano

Or Vicenza, con Bolzano match delicato. Tifosi chiamati a raccolta

or-vicenza-volley-pallavoloLa vittoria contro Il Bisonte di San Valentino, ma soprattutto quella di domenica sul campo della Foppa, hanno dato nuova linfa all’Obiettivo Risarcimento, che sta ora lavorando con maggiore serenità. Vietato però abbassare la guardia: ci sono ancora 5 partite da giocare e la salvezza è ancor tuta da conquistare.

Importantissima in questa ottica sarà la partita di sabato
(fischio d’inizio alle 20.30) contro il Sudtirol Bolzano, che – con il turno di riposo già effettuato – si trova attualmente a -6 dalle biancoblu, che in caso di vittoria potrebbero allontanarsi ulteriormente penultimo posto e fare così un altro bel passo verso l’obiettivo stagionale. Ricordiamo infatti che saranno due le retrocessioni in A2, con penultima e terzultima che disputeranno i play-out nel caso tra di loro ci siano meno di 5 punti di differenza in classifica.

Pensare a un match “veloce” contro il Neruda è comunque difficile, sia per l’importanza della posta in palio, visto che entrambe le squadre potrebbe essere la partita che deciderà la stagione, sia per la “tradizione”, con Bolzano e Vicenza che si sono affrontate tantissime volte nelle ultime tre stagioni, con partite che si sono chiuse sempre sul filo di lana.

Capitan Cella e Prandi hanno già lanciato l’invito ai propri tifosi per non mancare all’appuntamento. Nel frattempo l’Obiettivo Risarcimento – tornato in palestra ieri – continua il proprio lavoro di preparazione al match agli ordini di Rossetto e del suo staff.

Operazione palazzetto pieno. Fino a venerdì (e fino all’esaurimento dei 500 tagliandi disponibili) sarà possibile acquistare direttamente al Palazzetto di Vicenza dalle 17.00 alle 20.00 i biglietti per il match di sabato al prezzo speciale di soli 4€.

Ti potrebbe interessare:

La striscia vincente della Civitus Vicenza si ferma contro la Fulgor Omegna

Redazione

Il LR Vicenza capitalizza l’uno-due iniziale e batte la Clodiense

Redazione

Sabato la Civitus Vicenza cerca il sorpasso contro la Fulgor Omegna

Redazione

Lascia un commento