La stagione ormai volge al termine ma si pensa già al prossimo anno per Volley San Paolo e Altair. Le due società vicentine hanno infatti raggiunto un’intesa, che le vedrà unite, nei prossimi mesi, per lo sviluppo della pallavolo giovanile maschile e femminile a Vicenza. L’accordo, così si legge nella nota che lo annuncia, “si spera possa allargarsi ad altre squadre”.
Concordi le dichiarazioni dei due vicepresidenti, Davide Gennari per l’Altair e Massimo Parlato per il Volley San Paolo. “Lo scopo di questa intesa è quello di finalizzare nel migliore dei modi il grande impegno che le due società cittadine profondono per divulgare e promuovere la pallavolo fra i giovani. L’attenzione verso i giovani e la sensibilità verso il mondo scolastico hanno fatto scaturire la volontà di confrontarsi e individuare dei percorsi comuni che favoriranno sicuramente la crescita del movimento pallavolistico in città.”
Si profila “una stagione sportiva 2016/2017 di grande vivacità per la città di Vicenza con la possibilità veramente per tutti, maschi e femmine, di avvicinarsi alla pallavolo con la certezza di trovare un’ambiente adatto alle proprie esigenze e perché no ….. anche i propri sogni”.