Il Città di Vicenza è partito con qualche problematica relativa all’arrivo dei Direttori di Gara nei campi di gioco dopo le variazioni dell’ultimo momento che ci hanno creato, a livello di Comitato Organizzatore, un po’ di emergenza, ma ce l’abbiamo fatta.
Preghiamo vivamente le Società di controllare i campi di gioco pubblicati in questo sito e di segnalarci tempestivamente eventuali anomalie o variazioni al fine di evitare disguidi con la Sezione Arbitri di Vicenza e di Bassano in relazione alle designazioni.
Altra questione da tenere sotto attenta osservazione è quella collegata ai calendari che compaiono nel sito (controllare i pdf aggiornati) e che devono essere controllati quotidianamente da parte di tutte le Società. Si ribadisce che, salvo concomitanza con l’attività Federale, nessuna partita può essere spostata se non per esigenze specifiche del Comitato Organizzatore.
Ricordiamo l’invio dei referti di gara secondo le seguenti modalità ed entro le ore 12.00 del giorno successivo alla gara:
– mail con scanner del referto a: tornei@sportquotidiano.it
– fax a 0444-525401
– foto referto su whats app al nr. 339-2901855
Il risultato della gara va comunicato immediatamente appena finita la partita al nr. 339-2901855
Il Comitato Organizzatore
SPORT QUOTIDIANO