Torna anche quest’anno il consolidato appuntamento con i City Camp Vicenza Calcio, dal 13 giugno al 1 luglio prossimo, che si svolgeranno nel Centro Tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. Il Camp si avvale dell’esperienza di qualificati allenatori e si configura come un momento di aggregazione, di divertimento e di apprendimento.
Il programma del City Camp prevede due sedute di allenamento giornaliere improntate al miglioramento della tecnica calcistica e del gioco di squadra. Come in ogni edizione, particolare cura verrà riservata al ruolo del portiere. Un programma studiato e dedicato al numero uno con l’obiettivo di perfezionare la tecnica di base e le tattiche di gioco che ne caratterizzano il ruolo, mediante allenamenti specifici. Per l’occasione sarà presente il portiere della Prima Squadra Francesco Benussi.
I ragazzi più meritevoli saranno selezionati per un provino presso il Settore Giovanile del Vicenza Calcio. Il materiale informativo e la scheda di partecipazione sono disponibili nel sito www.vicenzacalcio.com o sulla pagina facebook ufficiale della società biancorossa.