L’Unione Sportiva Torri amplia “il proprio orizzonte” per poter dare ad atlete e staff una qualità di lavoro sempre maggiore e favorire così la crescita pallavolistica a 360° ed annuncia con immenso piacere e soddisfazione la collaborazione con il settore giovanile della Unendo Yamamay Busto Arsizio.
“Sfruttando un patrimonio di pallavolo di 36 anni sul nostro territorio, stiamo sviluppando un progetto nuovo da setti anni, che oggi coinvolge circa 250 atlete dalla B2 fino al Torrilandia, dedicato ai piccolissimi dai 3 ai 5 anni” spiega il DS Dario Tagliabue, che ricorda anche l’allestimento di una piccola foresteria, valore aggiunto della società.
“Lavorare con la UYBA sarà stimolante: siamo contenti e sposiamo in toto la mentalità di coach Mencarelli, che farà da collante tra tutte le realtà coinvolte. Questa collaborazione favorirà l’accrescimento tecnico delle ragazze e sarà anche una possibilità di sbocco per le nostre atlete migliori verso una società importante e ai massimi livelli come è Busto Arsizio”.
“Sono felici di questa collaborazione” – interviene Christian Merati a cui è affidata la gestione tecnica e manageriale del settore giovanile bustocco – L’Unione Sportiva Torri è una società seria, che da anni si impegna nel valorizzare le proprie ragazze: la volontà comune è di porre ancora più attenzione non solo agli aspetti tecnici, ma anche a quelli valoriali, sia delle singole atlete, sia di tutti i componenti degli staff delle due società”.