Sorteggiati ieri i calendari delle finali Under 15, Allievi e Giovanissimi dilettanti
Ieri, presso la sede del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC a Roma, sono stati sorteggiati i calendari delle Finali Under 15 Prof, Allievi e Giovanissimi Dilettanti. Il Vicenza, impegnato nelle finali Under 15, è stato sorteggiato nello stesso girone di Pescara, Palermo e Genoa, e all’esordio affronterà i biancoazzurri.
Il torno inizierà il 20 giugno e si chiuderà il 28, giorno della finale scudetto in programma alle 20.30 al Manuzzi di Cesena. La fase eliminatoria vede due gironi da quattro squadre così composti:
Girone 1: Atalanta, Roma, Empoli e Cesena;
Girone 2: Vicenza, Palermo, Delfino Pescara e Genoa (le prime due accedono alle semifinali).
Queste le partite d’esordio: Girone1, Atalanta-Empoli e Roma Cesena; Girone 2, Vicenza-Delfino Pescara e Palermo-Genoa.
A questo indirizzo il tabellone completo delle finali.
Per quanto riguarda gli Allievi e Giovanissimi Dilettanti, inizia il 23 giugno la finale nazionale a sei squadre; due gironi da tre e le prime vanno direttamente alla finale scudetto che si disputa il 27 giugno. (Stadio T. Morgagni di Forlì, dalle 16.30 a seguire). Di seguito, i gironi delle due finali e la prima giornata:
Allievi. Girone1: Poggio degli Ulivi, Forlì e Romulea; Girone 2: Montebelluna, Enotria e Reggio Calabria. Prima giornata: Poggio degli Ulivi-Romulea; Montebelluna-Reggio Calabria.
Giovanissimi. Manca ancora una partita di qualificazione che si gioca oggi alle 18 tra Tarros e Forlì del girone C di qualificazione per determinare l’ultima squadra mancante. Girone 1: F. lli Lodi, Calcio Sicilia e Virtus Bergamo; Girone 2: Liventina, vincente Girone C di Qualificazione e Romulea. Prima giornata: F. lli Lodi-Virtus Bergamo; Liventina-Vigor Perconti (in allegato i calendari).
I calendari completi: