7.1 C
Vicenza
21 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Varie

AICS Danza Vicenza, successo per il 4° stage estivo

aics-vicenza-stage-danza-2016Iniziato il 4 e terminato il 9 Luglio 2016, lo Stage di Danza AICS Vicenza ha ottenuto un successo strepitoso. Il Presidente del Comitato Provinciale AICS Vicenza Desiderio Carlotto assieme al sindaco di Bolzano Vicentino, dove ha sede la ASD Free Harmony che ha ospitato gli oltre 60 partecipanti, hanno dato il benvenuto ai genitori che sono venuti l’ultimo giorno per assistere alle lezioni aperte.  Il sindaco, Galvan Daniele, ha ribadito che queste manifestazioni favoriscono l’amicizia fra i ragazzi ed una sana competitività, ha ringraziato di aver scelto nuovamente la località e auspicando un aumento di frequenza di allievi provenienti da altre Regioni, ha dato appuntamento a tutti per l’anno prossimo.

Il Presidente dell’AICS Vicenza  Desiderio Carlotto,  sottolineando che l’associazionismo si dimostra anche  con l’ospitalità data  per la durata dello stage  ad alcuni allievi provenienti da varie parti d’Italia da parte di alcuni genitori degli allievi di Vicenza, augura che questa manifestazione continui a crescere per numero di partecipanti e con sempre più voglia di imparare. Si è anche complimentato per la scelta dei Docenti che si sono dimostrati molto preparati, oltre che nella loro materia, anche nel rapporto che hanno saputo instaurare con gli allievi.

Nella foto, assieme al Sindaco e a Carlotto, si distinguono gli insegnanti delle prime ore di lezione: l’insegnante di Repertorio e Carattere Barbara Protti, Fernando Pasquini e Margherita Zazzera insegnanti di Contemporaneo, Lisa Stragapede insegnante di ginnastica accademica, due assistenti e Luciana Ibello responsabile settore Danza per l’AICS Vicenza. Carlotto si è fermato anche per le lezioni successive di Danza Classica tenute dal Maestro Dorian Grori, attuale responsabile della Nuova Compagnia di Balletto di Reggio Emilia, già Cosi-Stefanescu, l’insegnante di Contemporaneo Beatrice Bodini, assistente di Mauro Astolfi e Stefania Trulla insegnante di Jazz.

Ti potrebbe interessare:

Giovani, imprese e sport: venerdì un convegno all’Università di Vicenza

Redazione

In edicola il nuovo numero di SPORTvicentino con un grande ritorno

Redazione

“Non avevo paura di nessuno”: la storia di Marino Basso diventa un libro

Redazione

Lascia un commento