32.1 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio a 5

Vicenza C5, altre cinque conferme. E in porta arriva Ruzza

Ruzza con il dg del Vicenza C5 Di Giambattista
Ruzza con il dg del Vicenza C5 Di Giambattista

Largo ai giovani in ottica prima squadra: sono Boateng, Feltre, Zeppa, Akhber e Korra i ragazzi in pianta stabile fra i big berici. Il portiere classe ’93 affiancherà Casarotto nel tandem di estremi biancorossi. Arriva dal Thiene-Zanè via Petrarca. Il saluto di tutta la società a Roberto Borgo, gladiatore dei pali del Vicenza C5 per quattro stagioni

Altre conferme per il Vicenza C5 che, dopo aver confermato Kokorovic, Zuccon, Del Gaudio, Casarotto e Panarotto, ha raggiungo l’accordo con giovani e giovanissimi già in orbita serie B. Si tratta di Fabrizio Boateng (’94), Gianluca Feltre (’95), Yassin Akhber (’97), Denis Korra (’97) e Marco Zeppa (’98).

La società biancorossa ha inoltre annunciato l’ingaggio di Ermanno Ruzza
, portiere che affiancherà Alberto Casarotto nella stagione 2016/2017. Sarà ancora futsal da palcoscenico nazionale dunque per Ruzza, padovano di nascita, personaggio assai conosciuto nell’ambiente ed estremo difensore indoor reduce da due annate in maglia Thiene-Zanè tra serie B (vinta da titolare) e A2 nella stagione uscente come vice di Bastini. Il giocatore giunge quindi da Zanè via Petrarca Padova, proprietaria del cartellino, dopo altre esperienze maturate al Montecchio e proprio alla corte del club patavino in precedenza.

Per Ruzza il compito di ricoprire la casella vacante
dopo l’uscita di Roberto Borgo, Uomo – l’iniziale maiuscola non è a caso – che ha vestito i colori del Vicenza con passione, sacrificio e determinazione da vendere per un poker di campionati tra serie C1 e B.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano C5 festeggia il primo successo casalingo piegando in rimonta Milano

Redazione

L’Arzignano C5 si illude a Villorba: non basta un super Pozzi per conquistare i primi punti

Redazione

L’Arzignano c5 al debutto contro il Villorba. Pablo Ranieri: “In campo a testa alta”

Redazione

Lascia un commento