A fine agosto appuntamento rinnovato con la settima edizione del Torneo Graziano Peretti che ad Arzignano, Tezze e Trissino vedrà all’opera dodici formazioni di giovanissimi. Novità importanti per un torneo che di anno in anno migliora dal punto di vista organizzativo e che per la prima volta allarga il numero delle squadre presenti con la gradita conferma di tre formazioni straniere.
Aumentano anche i campi di gioco, assieme al Dal Molin campo centrale e al Comunale di Trissino ci sarà anche il campo “Piacentini e Concato” di Tezze. Conto alla rovescia per le prime sfide programmate per il pomeriggio di venerdì coi padroni di casa dell’ArzignanoChiampo che se la vedranno con Juventus, Bassano e i danesi dell’Odense al Dal Molin.
A Trissino quadrangolare di qualificazione che vedrà invece in lizza oltre ai trissinesi il Vicenza, il ChievoVerona e i finlandesi dell’Espoo. Novità straniera anche a Tezze col debutto al torneo Peretti degli svedesi dell’Hammarby che cercano il pass per le finali scontrandosi con Altovicentino, Atalanta e Verona.
Queste le squadre dei vari gironi che verranno presentate nella serata di venerdì 26 agosto in Piazza della Libertà ad Arzignano in una cornice che ogni anno porta tanti curiosi ed appassionati affiancati a nomi importanti del calcio italiano. Sabato giornata dedicata alle altre sfide di qualificazioni. Domenica mattina al Dal Molin le tre prime e la migliore seconda si sfideranno per i posti che nel pomeriggio garantiranno le finalissime che assegneranno il settimo trofeo Graziano Peretti.