La lettera del direttore di SPORTvicentino, Paola Ambrosetti, a tutti i presidenti delle società calcistiche della provincia.
Egregio Presidente,
il pallone ha ripreso a girare ed anche la nostra rotativa (non solo quella fisica della stampa, ma anche quella della redazione) si è rimessa in moto e quest’anno con grosse novità.
Dal primo numero della stagione, che esce come sempre il venerdì in edicola e arriva in abbonamento, il nostro è diventato un vero e proprio settimanale per grafica, formato (tabloid) e contenuti ritrovando anche l’originale nome: SPORTvicentino.
Come SPORTvicentino vogliamo da subito creare un collegamento con Voi aggiornando i nostri archivi che ci permetteranno, durante l’anno, di intervistare i bomber e i protagonisti della giornata (non solo per i risultati, ma anche per i gesti di fair play!).
Vi ricordiamo che il nostro settimanale potrà ospitare le vostre cronache dei settori giovanili: non servono tante righe, ma poche informazioni, magari anche corredate da foto, per farvi conoscere e per far si che i vostri ragazzi possano leggersi sulle nostre pagine.
Indispensabili sinergie comuni e grande collaborazione: in primis Vi chiediamo di rispedirci completata questa scheda che trovate qui (è un pdf compilabile), entro e non oltre il 10 settembre, indispensabile per rendere il nostro servizio sempre più preciso e completo.
Grazie fin da ora per il prezioso aiuto e un caloroso “in bocca al lupo” per il prossimo campionato!
Paola Ambrosetti
direttore SPORTvicentino