24.4 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio Nazionali

Under 21, Berardi out per le gare con Serbia e Andorra

Berardi in maglia azzurra (ph. vivoazzurro.it)
Berardi in maglia azzurra (ph. vivoazzurro.it)

Seconda giornata di raduno ieri a Roma per la Nazionale Under 21, che ha sostenuto nel pomeriggio una seduta di allenamento in vista delle sfide casalinghe con Serbia e Andorra, in programma rispettivamente venerdì 2 settembre allo Stadio ‘Romeo Menti’ di Vicenza e martedì 6 settembre allo Stadio ‘Alberto Picco’ della Spezia (per entrambe le gare calcio d’inizio alle ore 18.30 e diretta su Rai 2).

In mattinata si sono aggregati al gruppo
anche gli Azzurrini impegnati ieri sera nella 2ª giornata di campionato di Serie A. Si è presentato regolarmente in ritiro Domenico Berardi, che è stato visitato dal responsabile dello staff medico dell’Under 21 Angelo De Carli dopo l’infortunio accusato ieri in campionato: l’attaccante del Sassuolo è indisponibile per le gare con Serbia e Andorra e in serata tornerà a casa.

Prosegue intanto la vendita dei biglietti per assistere al match con la Serbia. I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne (clicca qui) e sui siti internet www.vivoazzurro.it  e www.ticketone.it.

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Alex Rolfini con la maglia del LR Vicenza ancora per un altro anno

Redazione

Lascia un commento