VICENZA – BARI 0-0
VICENZA – Vigorito, D’Elia, Zaccardo, Adejo, Esposito (36′ Bogdan), Vita, Signori, Rizzo, Siega (74′ Fabinho), Galano (85′ Cernigoi), Raicevic. Allenatore: Lerda
BARI – Micai, Tonucci, Cassani, Di Cesare, Fedele, Furlan (63′ Brienza), Maniero, Castrovilli (71′ Fedato), Sabelli, Ivan (85′ Martinho), Valiani. Allenatore: Stellone
Arbitro: Saia di Palermo
Ammoniti: 8′ Cassani (B), 20′ Valiani (B), 24′ Siega (V), 56′ Sabelli (B), 77′ Signori (V) e Di Cesare (B)
Al 5′ occasionissima per il Vicenza con Galano che mette la palla in area e Raicevic (foto) la spizzica ma il palo ferma la “gioia” biancorossa.
Al 21′ occasione ancora per il Vicenza con Raicevic ma Sabelli è provvidenziale e manda in calcio d’angolo.
Al 28′ anche il Bari va vicino al gol con Maniero ma la palla si stampa sul fondo.
Al 36′ Esposito di infortuna ed al suo posto entra Bogdan.
Al 40′ occasione per il Vicenza che in una michia in area ha la possibilità di segnare con Raicevic e compagni ma la porta sembra proprio stregata per i biancorossi.
Il secondo tempo parte con una grossa occasione con il Vicenza con Zaccardo che si divora un gol che sembrava fatto aveva trovato il tempo ma non lo specchio della porta.
E con queste le occasioni del Vicenza sono molte ma manca sempre quel guizzo per metter la palla in rete.
Il Vicenza è molto più attivo ed il Menti applaude un Adejo che sta tenendo bene la difesa ma nel fronte opposto Zaccardo prova a passare una palla a Signori ma l’attaccante vicentino manda “alle stelle” una bella occasione da gol.
Il Vicenza è comunque più pericoloso ma purtruppo sotto porta non è preciso e sulle ripartenze e pericoloso con Maniero e Brienza.
Al 28′ ancora punizione per il Vicenza con il solito Galano che cerca il mucchio ma purtroppo nulla e sulla ripartenza Brienza va vicinissimo alla rete ma Vigotito para un palla incredibile.
La gara termina così con il risultato di parità (nonostante in abbondante recupero sia stato negato un netto rigore al Vicenza) tra un Vicenza che ha sprecato molte occasioni sotto porta ed un Bari che è certamente contento di portare a casa un punto vista la gara.