Il 5 novembre i campioni della ginnastica artistica, ritmica e aerobica scenderanno in pedana al PalaOlimpia per il secondo anno consecutivo
Manca poco più di un mese per assistere al ritorno del Grand Prix di Ginnastica che, per la 25ª edizione, farà nuovamente tappa in Veneto il prossimo 5 novembre. Sarà ancora Verona la cornice che ospiterà le spettacolari esibizioni delle stelle della ginnastica italiana e degli ospiti internazionali che si alterneranno sulla pedana dell’AGSM Forum, nuova denominazione del PalaOlimpia.
La formula dell’evento rimarrà sempre la stessa,: un vero e proprio galà di ginnastica, in cui andranno in scena appassionanti performance che permetteranno agli atleti di dimostrare la loro bravura al pubblico, alternate ad esibizioni di numerosi artisti che renderanno il programma della giornata ancora più intenso. Tra i tanti volteggi, le evoluzioni e le figure messe in scena dai ginnasti, verrà poi scelta la performance da eleggere come più coinvolgente della manifestazione. L’evento di Verona rappresenterà anche l’occasione ideale per salutare gli atleti che hanno recentemente preso parte alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
Il Grand Prix di Ginnastica è organizzato dalla Federginnastica in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners, con il supporto della Fondazione Bentegodi ed il patrocinio del Comune di Verona. Ulteriori dettagli e informazioni per l’acquisto dei biglietti sul sito www.federginnastica.it e su www.facebook.com/GrandPrixDiGinnastica.