Sconfitta di misura per la Migross Supermercati Asiago contro il Val Pusteria, che dopo una partita molto tirata riesce a strappare i tre punti all’Odegar. Asiago che come preannunciato deve rinunciare ancora a Long e a Capitan Benetti, mentre il Val Pusteria può contare sull’intero roster. Primo tempo che inizia subito con un buon ritmo di gioco da parte di entrambe le squadre. Verso metà tempo vengono fischiate le prime penalità della serata. Prima un powerplay dei Lupi (Strazzabosco penalizzato), non sfruttato dalla squadra di Hollick, poi due powerplay quasi consecutivi per i Giallorossi, che creano molto ma non riescono a segnare.
Il secondo tempo si apre con una doppia superiorità numerica dell’Asiago, il Val Pusteria riesce però a difendersi bene, sopravvivendo così alle due penalità ravvicinate. Con l’andare del tempo cresce il Val Pusteria che negli ultimi minuti ha delle buone occasioni in zona offensiva. Ci provano Bona prima e Weibe poi, ma Cloutier risponde presente alle conclusioni dei Lupi. Per i Leoni c’è la possibilità di passare a condurre con Magnabosco ma il suo tiro è parato da Tragust.
Nel terzo tempo la partita si fa interessante: l’Asiago passa al 6′ minuto con Nigro che in situazione di powerplay fredda Tragust sul lato del guanto da presa. Passa poco più di un minuto e il Val Pusteria riesce a pareggiare con Helfer, grazie all’Asiago che si è fatto trovare disordinato. La situzione si complica per l’Asiago quando Marchetti e Mike Sullivan rimediano due penalità che costano il 2-1 siglato di Helfer. La Migross ci prova ma il Val Pusteria non cocede nulla ai Leoni che non riescono ad impattare la partita.