Una vittoria e una sconfitta per le vicentine nel nono turno di Serie D – Girone C. Torna alla vittoria l’Altovicentino, che sbanca Abano (1-2) grazie alla doppietta di Pandolfi. Cade invece l’ArzignanoChiampo impegnato sul difficile campo di Mestre: 2-1 il risultato finale, con rete gialloceleste di Odogwu.
ABANO – ALTOVICENTINO 1-2
Colpo esterno dell’Altovicentino ad Abano, grazie alla doppietta di Pandolfi nella ripresa. Primo tempo non positivo per i bianconeri che subiscono il vantaggio dei neroverdi al 25′, con un rigore ben trasformato da Ferrante. Nella ripresa i ragazzi di Pagan entrano in campo con un altro piglio e ribaltano la partita: prima Pandolfi al 55′ sbuca in area dalla sinistra, controlla e trafigge l’estremo difensore con un tocco morbido, poi al 76′ ancora Pandolfi, sugli sviluppi di un corner, è il più lesto ad avventarsi sul pallone in scivolata e a mettere dentro.
MESTRE – ARZIGNANOCHIAMPO 2-1
Trasferta amara per l’ArzignanoChiampo, che contro il Mestre (nuova capolista in virtù del pareggio della Triestina) cede per 2-1: ai giallocelesti non basta il ritorno in campo e al gol di Odogwu. Dopo una prima fase equilibrata sono i locali a passare in vantaggio al 26′ con Politti, ma i gli ospiti reagiscono e sul finire della frazione trovano il gol con il centravanti nigeriano, bravo a infilare di testa sul cross di Bertoldi. In avvio di ripresa il gol che decide la partita: al 52′ Beccaro controlla palla e spedisce di destro all’incrocio una palla sulla quale Salsano non può fare nulla. I giallocelesti reagiscono e attaccano, ma sprecano un’occasione con Marchetti in contropiede al 68′.