Sconfitta ieri nei sedicesimi di Coppa Italia di Lega Pro per il Bassano, che esce così dalla competizione. A passare il turno è il Padova, che all’Euganeo batte i giallorossi per 2-1. La Virtus paga un avvio di gara sottotono, con i biancoscudati che vanno in vantaggio al 12′ con una bella rovesciata di Fantacci, e poi raddoppiano al 18′ con Cisco. Nella ripresa la reazione del Bassano è arrembante e al 68′ Bianchi accorcia con un conclusione precisa dal limite. I giallorossi ci provano – palo di Cavagna al 72’– ma non riescono a trovare la rete del pareggio.
HIGHLIGHTS (da Sportube.tv)
TABELLINO
Padova (4-4-2): Favaro; Boniotti, Sbraga, Monteleone, Tentardini; Fantacci, Filipe, Scevola, Marcandella (32′ st Barzon); Neto Pereira, Germinale (15′ pt Cisco). A disposizione: De Bastiani, Salata, Nnaji, Chajari, Ruggero, Marian. All. Brevi
Bassano Virtus (4-4-2): Rossi, Bortot, Soprano, Pasini, Bianchi; Tronco (23′ st Grandolfo), Cenetti (3′ st Crialese), Cavagna, Candido, Rantier, Maistrello. A disp: Piras, Bastianoni, Formiconi, Bizzotto, Falzerano, Proietti, Fabbro. All. D’Angelo.
Arbitro: Simone Sozza di Seregno (Pancioni-Li Volsi)
Marcatori: 12′ Fantacci (P); 18′ Cisco (P); 68′ Bianchi (B)
Ammoniti: Sbraga, Maistrello, Favaro, Candido.