E’ iniziato a pieno regime il lavoro del nuovo Consiglio Regionale di Fip Veneto. Tante le facce nuove, a partire ovviamente da quella del neo eletto presidente regionale, Roberto Nardi, che per il prossimo quadriennio olimpico di avvarrà della collaborazione di sei figure di rilievo della pallacanestro veneta: oltre ai confermati Federico Polo e Stefano Teso, affiancheranno il presidente Nardi, Aldo Murana, Lamberto Morello, Renato Urbani e Marcello Crosara.
Il primo Consiglio regionale del nuovo mandato ha sancito anche gli incarichi e le deleghe dei vari consiglieri. La carica di vice presidente è stata affidata a Marcello Crosara, già presidente provinciale a Vicenza, ma soprattutto ex consigliere federale e figura di spicco del basket nazionale. Assieme al presidente Nardi, Crosara seguirà con attenzione la parte amministrativa.
Per quanto riguarda gli altri consiglieri: Renato Urbani avrà le deleghe per il Comitato Italiano Arbitri; Lamberto Morelli si occuperà di Minibasket, Eventi e manifestazioni.; Stefano Teso di CNA e Centro tecnico Federale maschile e settore maschile; Federico Polo di Settore agonistico, settore femminile e Centro Tecnico Federale femminile; Aldo Murana di Settore agonistico, Settore Organizzazione Territoriale Veneto.